Spotify si aggiorna e ora diventa gratuito anche su iPad e iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

screen480x480

Esattamente un mese fa, intorno ai primi giorni di dicembre, vi avevamo parlato del timore da parte di Spotify di rimanere troppo indietro con il suo streaming musicale da offrire su tablet: d’altronde, come noto, la versione free del noto programma di musica era dedicata soltanto alla versione desktop, lasciando i tablet e gli smartphone costretti ad acquistare un pacchetto premium, per poter avviare l’ascolto della vostra musica preferita. L’unica possibilità concessa a tutti i fruitori del servizio era quella di affidarsi alle radio partendo da una canzone scelta da voi e proseguendo con una selezione precisa da parte di Spotify per offrirvi musica dello stesso genere.

Resisi conto, però, del problematica dell’account premium sui tablet, la Spotify Ltd., azienda che distribuisce l’app in questione, ha deciso di aggiornare la propria applicazione e offrire il pacchetto gratuito a tutti, anche su tablet e smartphone. Chiunque, infatti, avrà già scaricato l’app dovrà semplicemente aggiornarla alla versione 0.9.2, oppure basterà scaricarla dall’App Store per godere della novità. Tutti gli artisti che volete, tutte le playlist in modalità riproduzione casuale sul cellulare e sul tablet sono a vostra disposizione: riproduzione casuale, scelta ponderata degli album da ascoltare e qualsiasi altro aspetto pregnante della vostra musicologia è ora a disposizione. Ovviamente non mancheranno le possibilità di continuare ad ascoltare le radio per una scelta più casuale e affidare il vostro relax alle scelte di Spotify.

Con l’aggiornamento in questione sono stati risolti anche vari bug così da evitare che possano continuare a pesare sulla valutazione dell’app i continui crash. Insomma un’offerta che risponde benissimo alle richieste del momento, nel mondo dello streaming d’intrattenimento, e che prepara all’arrivo di una diffusione superiore di iTunes Radio, che rappresenta un concorrente temibile per tutti i sistemi attualmente in circolazione.

Spotify Music (AppStore Link)
Spotify Music
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (84830 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Lord Pum scrive:

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Spotify si aggiorna e ora diventa gratuito anche su iPad e iPhone"

spotify free, spotify gratis

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti