Spedizioni lampo in USA per l’iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In Italia erano state annunciate delle importanti riduzioni di consegna dell’iPad 2 di Apple, così da arrivare a pochi giorni di attesa per l’invio: si parlava di 3 o massimo 5 giorni lavorativi e così è stato, andando quindi a far quasi dimenticare la difficoltà avuta da parte degli acquirenti della prima spedizione di tablet che attesero quasi un mese.

Oggi l’Apple Store, ma esclusivamente per il territorio americano, ha ulteriormente ridotto i tempi di attesa facendoli scendere a 24 ore. Si raggiunge quindi il pareggio tra domanda del consumatore e l’offerta dell’azienda di Cupertino. Rappresenta un ottimo traguardo dato che l’attesa, sin dal giorno del lancio, è andata sempre a crescere arrivando anche a 45 giorni di attesa: diversa la questione in Italia, dove, come abbiamo solertemente riportato di volta in volta, piano piano si è raggiunto il margine attuale di spedizione.

L’aumento della produzione, che ha portato al pareggio, secondo molti analisti è dovuta a due fattori: il primo è rappresentato dalle migliorie apportate a molti meccanismi, ora difficilmente distruttibili, e anche dal diminuire della domanda nei Paesi minori, che ora lasciano spazio agli altri Paesi. Riportiamo, per completezza di cronaca, che in Italia l’attesa è sempre di 3-5 giorni.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Spedizioni lampo in USA per l’iPad 2"

attesa ipad, consegna ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti