Specchio smart compatibile con iPad: un prodotto innovativo che aiuta le donne a truccarsi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La “rivoluzione smart” nei dispositivi che ci circondano passa anche per dispositivi non proprio comuni, e a volte davvero insoliti. E’ il caso di questo specchio smart, un prodotto che a prima vista può far sorridere, ma che invece è molto utile per il target di riferimento: le donne che hanno problemi di trucco.

Se lo specchio è semplicemente una lastra metallica in grado di riflettere il nostro aspetto nel modo più simile possibile alla realtà, qui non ci si discosta di molto. Non siamo infatti in presenza di una fotocamera che restituisce la nostra immagine (anche se il dispositivo sembra visivamente un tablet, in realtà non lo è) ma di un classico specchio, per cui il riflesso avverrà grazie alle leggi dell’ottica a cui siamo abituati.

La differenza è che la parte metallica è circondata da una cornice di luci LED, che si accendono nel momento in cui la persona si specchia: così facendo illuminano il viso e permettono di vedere bene anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ma le luci, laterali allo specchio, lascerebbero quest’ultimo al buio, potremmo pensare: invece, per fortuna, non è così perché lo specchio è anche retroilluminato, così da vedere bene la nostra immagine riflessa nonostante le luci che sono accese intorno.

Si tratta di un ottimo prodotto, peraltro piuttosto piccolo per cui si può tenere in borsa, oppure in macchina; la compatibilità con iPad non è data dalla possibilità di scattarsi i selfie, quanto dal poterlo ricaricare usando il trasformatore del nostro dispositivo.

Lo specchio ha infatti integrata una batteria interna che ha una durata di sei ore. Molte, se si considera che si tiene acceso per pochi minuti, solo il tempo di truccarsi.

Quando, poi, non funziona più perché la batteria è esaurita, è sufficiente collegarlo alla porta USB del computer, del trasformatore di iPhone o iPad oppure al caricabatterie da auto per poterlo utilizzare di nuovo.

Avreste immaginato che uno specchio smart potesse essere così utile e completo?

Per acquistare lo specchio smart da Amazon puoi visitare questa pagina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Specchio smart compatibile con iPad: un prodotto innovativo che aiuta le donne a truccarsi!"

specchio, specchio buio, specchio luce, specchio scarsa luminosità, specchio smart

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti