Sparkle 2 per iPad, il seguito di un grande gioco match-3 arriva su App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Visto il crescente successo di giochi come Bejeweled o Candy Crush Saga, quando pensiamo ai match-3 pensiamo ai giochi nei quali dovremo scambiare tra loro oggetti al fine di eliminare gruppi di tre o più oggetti. In realtà possiamo intendere il genere in senso più lato, e aggiungere ai sopracitati tutti quei giochi nei quali dobbiamo abbinare tre o più elementi simili: uno di questi è Sparkle, che arriva su App Store con il suo seguito Sparkle 2: se siete amanti dei puzzle e dei rompicapi, apprezzerete sicuramente questo gioco, anche se non avete mai giocato al primo capitolo.

In pratica, ognuno dei 90 livello sarà composto da un grande scivolo sul quale scorreranno una serie di palline colorate, e naturalmente il nostro scopo sarà quello di non farle arrivare alla fine del percorso. Per farlo potremo sparare delle palline colorate a nostra volta, tramite una catapulta, e abbinare serie di tre o più palline dello stesso colore per farle scomparire e guadagnare punti. Con il proseguire troveremo una serie di palline “alternative”, come Jolly oppure palline che ci impediranno di eliminarne altre.

Il gioco è ben realizzato, e anche se il prezzo è forse un po' alto per il genere, Sparkle 2 è uno dei giochi realizzati in modo migliore graficamente e sul piano della giocabilità: gli amanti del genere, ma anche chi cerca un passatempo semplice, non dovrebbero farsi mancare questo gioco.

Sparkle 2 (AppStore Link)
Sparkle 2
Giochi, Rompicapo, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (47 voti totali)
6.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sparkle 2 per iPad, il seguito di un grande gioco match-3 arriva su App Store"

2, distruggere, file, match-3, palline, sparkle, Zuma

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti