Southwest Airlines si affida a Beats Music per l’intrattenimento in volo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

southwest-beats

A partire da questa settimana chiunque sceglierà di volare con Southwest Airlines avrà la possibilità di ascoltare musica, durante il proprio viaggio, con il sistema di streaming offerto da Beats Music di Apple, grazie a un accordo siglato tra le due realtà. Ad annunciarlo è stato proprio la Southwest Airlines con un comunicato seguito da una dimostrazione fisica, che ha permesso a tutti di vedere un 737 brandizzato Beats Music, con il logo sulla fiancata con annesso claim “don’t miss a beat”.

«Southwest connette i nostri clienti e utenti con ciò che è importante nelle loro vite e in questo caso parliamo della musica» ha detto Kevin Krone, Chief Marketing Officer di Southwest Airlines: «Noi continuiamo a cercare soluzioni vincenti per i nostri clienti offrendo loro sempre un’evoluzione del concetto di comodità: con l’aggiunta di Beats Music al nostro sistema di intrattenimento abbiamo confermato di voler continuare su questa strada» ha aggiunto sempre Krone.

Il servizio è ovviamente gratuito e include centinaia di playlist precompilate da esperti Beats: compatibile con tutti i device iOS, sarà disponibile su tutti i voli che hanno a disposizione la connessione Wi-Fi. Continua, insieme con l’espansione di Southwest Airlines, anche l’espansione di Apple, che nel mese di maggio ha acquistato il marchio Beats e l’annesso servizio di streaming Beats Music per un totale di 3 miliardi di dollari. Come parte dell’accordo, ricordiamo, Jimmy Iovine e Dr. Dre si sono uniti all’azienda di Cupertino per utilizzare i propri contatti e la propria esperienza per espandere la copertura musicale di Apple anche al di fuori di iTunes, sfociando in quello che è il servizio streaming. Per il prossimo anno, stando agli attuali rumors, Apple starebbe ragionando anche a una line-up low cost dei modelli Beats per rinforzare ulteriormente il servizio e la diffusione del prodotto.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Southwest Airlines si affida a Beats Music per l’intrattenimento in volo"

beats music, Beats streaming, Southwest Airlines

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti