Sorkin sceneggerà il film su Steve Jobs

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Sony ha finalmente annunciato chi sarà lo sceneggiatore del film basato sulla biografia autorizzata di Steve Jobs: redatta da Walter Isaacson sarà adattata per il grande schermo da Aaron Sorkin, noto sceneggiatore di The Social Network, il film che raccontava la nascita di Facebook, e di Moneyball, il recente drammatico sportivo con Brad Pitt.

La scelta di Sorkin è spinta soprattutto dalla precedente esperienza con Mark Zuckerberg: l’aver narrato già di un uomo che ha segnato un passo importante nell’era dell’informatica, rende molto più semplice l’immedesimarsi nel raccontare di Steve Jobs. “La sua storia è unica nel suo genere: è stato tra i più rivoluzionari e influenti uomini della storia. Non esiste uno sceneggiatore diverso da Sorkin che possa fare altrettanto bene – ha detto Pascal, co-presidente della Sony Pictures – siamo sicuri che il film riuscirà ad avere lo charm di Steve Jobs”.

Diversamente da quanto fatto dall’altra pellicola dedicata al padre della Apple, il film indipendente, che vedrà come protagonista Ashton Kutcher, qui ancora non è noto chi sarà l’attore protagonista. I rumors parlando di George Clooney o Noah Wyle, ma ancora non è chiaro chi vestirà i panni di Steve Jobs.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Data: 18/05/2012     Categoria: Firmware, Jailbreak, Notizie, Rumors 0Lo scomparso Steve Jobs tollerava abbastanza il Jailbreak dell’iPhone e dell’iPad, anche perchè sappiamo tutti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sorkin sceneggerà il film su Steve Jobs"

film su steve jobs, sceneggiatura su steve jobs, steve jobs

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti