Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: nuovo tablet con display da 13 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: nuovo tablet con display da 13 pollici


Non è la prima volta che su queste pagine parliamo della gamma Xperia Z4 di Sony Mobile, e adesso direttamente dal web arrivano delle indiscrezioni inedite sul Sony Xperia Z4 Tablet Ultra, tablet PC basato sul sistema operativo Android e caratterizzato da un form-factor da 13 pollici.

Il colosso giapponese molto probabilmente presenterà la nuova gamma di smartphone e tablet Xperia Z4 entro poche settimane, forse già alla fiera CES 2014 di Las Vegas (dal 6 al 9 Gennaio). Ogni anno infatti i dirigenti della casa nipponica presentano alla kermesse americana tanti nuovi prodotti, non solo Xperia, e anche nell’edizione del 2015 ci aspettiamo delle novità in merito alla famiglia di smartphone e tablet Xperia.

Stando alle ultime voci di corridoio trapelate sul web, il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet Ultra (da non confondere con il phablet Xperia Z4 Ultra da 6.4 pollici) avrà un form factor da 13 pollici, così da soddisfare le esigenze di chi cerca una tavoletta digitale orientata alla produttività. Trattandosi di un prodotto dedicato all’utenza business e professionale, le caratteristiche tecniche saranno di altissimo livello, e ci aspettiamo che anche il prezzo sarà piuttosto elevato (oltre i classici 500 dollari).

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: nuovo tablet con display da 13 pollici

Il display touch da 13 pollici molto probabilmente avrà la tecnologia Triluminos IPS e la risoluzione 4K UHD di ben 3840 x 2400 pixel. Le prestazioni saranno di altissimo livello, con 6 GB di memoria RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 810 con frequenza di 2.86 Ghz e architettura a 64 bit. Lo storage flash sarà di 64 GB, e non mancherà il supporto al Remote Play della home console Playstation 4.

La fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 Megapixel con ottiche Zeiss, lo spessore della soccca sarà di 8.6 mm e la batteria avrà una capacità di 12.100 mAh, così da garantire un’autonomia superiore alla media.

Tutte queste caratteristiche sono vere, o frutto della fantasia? Solo il tempo potrà dirlo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Proprio la scorsa settimana vi avevamo svelato che un Sony Xperia Z4 Tablet Ultra potrebbe essere in arrivo sul mercato mondiale, e queste nuove indiscrezioni del Digitimes non fanno altro che rafforzare tale ipotesi. […]

  2. […] avrà un display touch con diagonale superiore ai classici 10.1 pollici. Si ipotizza infatti uno schermo UltraHD 4K da 13 pollici, indirizzato principalmente ai professionisti del settore che desiderano avere un prodotto pensato […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: nuovo tablet con display da 13 pollici"

13 pollici, anteprima, display, sony, Tablet, Xperia Z4 Tablet Ultra

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti