Sony Xperia Z3X: caratteristiche e uscita del nuovo phablet da 6.2 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia Z3X: caratteristiche e uscita del nuovo phablet da 6.2 pollici


E’ passato poco più di un anno dall’uscita del Sony Xperia Z Ultra, e sembra che adesso la nota compagnia giapponese sia pronta per commercializzare sul mercato un phablet Android di nuova generazione, con caratteristiche tecniche di altissimo livello e un display touch da 6.2 pollici.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, questo phablet di ultima generazione dovrebbe chiamarsi Sony Xperia Z3X. Come sempre, le seguenti informazioni sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse, ma siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda. Ecco tutti i dettagli!

Cominciamo dal dire che si è iniziato a parlare di questo phablet circa tre mesi fa, e proprio lo scorso luglio era stata diffusa l’immagine che vi proponiamo nella notizia di oggi. Si tratta di un’immagine concept, ma è possibile che il design del modello definitivo sia molto simile. Detto questo, un possessore di un’unità di test del Sony Xperia Z3X ha deciso di avviare il benchmark AnTutu di Android e, come avrete già capito, i risultati hanno fatto il giro del web.

Per chi non lo sapesse, AnTuTu è uno dei benchmark Android più popolari, e le informazioni presenti nei suoi risultati sono (quasi) sempre veritiere. Pertanto, adesso sappiamo che non solo il Sony Xperia Z3X esiste per davvero, ma è anche un mostro di potenza.

Lo schermo da 6.2 pollici avrà la risoluzione di 2560 x 1440 pixel, la memoria RAM ammonterà a 4 GB, il chip grafico sarà l’Adreno 430, e il processore sarà il potente Snapdragon 810 octa core a 64 bit di ultima generazione. Ma non è finita qui: il sensore Exmor RS sarà di tipo curvo con risoluzione di 22.1 Megapixel e apertura f/1.2.

L’uscita sul mercato sarebbe prevista entro i primi mesi del prossimo anno, pertanto è probabile un annuncio ufficiale del Sony Xperia Z3X alla fiera CES 2015 (Las Vegas, dal 6 al 9 Gennaio).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Z3X: caratteristiche e uscita del nuovo phablet da 6.2 pollici"

android, caratteristiche, phablet, Sony Xperia Z3X, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti