Sony Xperia Tablet S: le vendite riprenderanno a metà Novembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia Tablet S: le vendite riprenderanno a metà Novembre

Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale, Sony Japan ha confermato che le vendite del nuovo Sony Xperia Tablet S riprenderanno a metà Novembre.

Lo stop alle vendite era stato ordinato dalla stessa Sony, dopo che erano stati scoperti dei problemi con la scocca impermeabile causati da dei difetti di produzione e assemblaggio dei componenti da parte dei partner del colosso nipponico.

Sony fortunatamente ha agito in fretta, e tra circa due settimane sarà possibile acquistare di nuovo l’Xperia Tablet S. Desideriamo comunque sottolineare che dal sito ufficiale di Sony Italia risulta già disponibile il tablet in versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna, acquistabile al prezzo di 399 euro IVA compresa.

Caratterizzato dalle dimensioni di 239.8 x 174.4 x 8.8 mm per un peso complessivo di 570 grammi, Sony Xperia Tablet S si presenta con un design sottile ed elegante. Il display IPS multi touch capacitivo da 9.4 pollici ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, la retroilluminazione a LED e la tecnologia Mobile Bravia Engine.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video FullHD 1080p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Tablet S: le vendite riprenderanno a metà Novembre"

novembre, sony, vendite, xperia tablet s

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti