Sony Xperia Tablet S: benchmark delle prestazioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia Tablet S: benchmark delle prestazioni

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco realizzato un approfondito test delle prestazioni 2D e 3D del nuovo Sony Xperia Tablet S, già disponibile in Italia al prezzo di 399 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede di tipo Secure Digital).

Sono stati utilizzati moltissimi benchmark per testare le prestazioni della nuova tavoletta digitale dell’azienda giapponese, e i risultati sono in linea con le aspettative: prestazioni sempre molto buone e simili agli altri tablet dotato del chipset NVIDIA Tegra 3.

E’ stato sottolineato che soltanto in alcuni casi il Google Nexus 7 ha avuto la meglio, ma dobbiamo ricordarci che il tablet di Big G ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, molto più ottimizzato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, quest’ultimo presente nel Sony Xperia Tablet S. Nessun problema comunque, visto che l’aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean è in arrivo.

Il display multi touch capacitivo dell’Xperia Tablet S ha una diagonale di 9.4 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali. Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Tablet S: benchmark delle prestazioni"

benchmark, prestazioni, sony, tablet s, xperia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti