Sony Xperia T3 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia T3 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia


In seguito ad un teaser pubblicato sul web, Sony Mobile ha annunciato in via ufficiale il nuovo Xperia T3, nuovo phablet Android dedicato alla fascia media e che ha uno spessore di appena 7 mm. Vediamo assieme tutti i dettagli a riguardo!

L’azienda giapponese è una delle più attive in ambito mobile, e la cosa non sorprende, dato che in termini di vendite globali è dietro soltanto ad Apple e Samsung. L’annuncio di questo nuovo Xperia T3 è arrivato all’improvviso, ma terminali del genere sono sempre ben accetti, perchè trovare sul mercato dei phablet ad un prezzo di fascia media è davvero difficile.

Abbiamo subito parlato di fascia media, onde evitare fraintendimenti: questo Xperia T3 non è il successore del top di gamma Xperia Z Ultra. Per il nuovo phablet di fascia alta di Sony molto probabilmente dovremo attendere il mese di Settembre, in occasione della fiera IFA 2014 di Berlino.

Sony Xperia T3 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia

Sui bordi del phablet troviamo un corpo in alluminio, che funziona anche da antenna. La cover posteriore è gommata, in modo da garantire una buona presa e al tempo stesso evitare la presenza di impronte. Stando a quanto possiamo leggere nella press release ufficiale, il nuovo Sony Xperia T3 sarà realtà in Italia e nel resto del mondo alla fine del mese di Luglio, ad un prezzo non ancora stabilito. Considerate le varie caratteristiche tecniche, ci aspettiamo un costo attorno ai 299 euro.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat, le dimensioni sono 150.7 x 77 x 7 mm, il peso complessivo è di 148 grammi, il display Triluminos IPS ha una diagonale di 5.3 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il processore è il Qualcommm Snapdragon 400 quad core da 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile via microSD), la webcam frontale è da 1.1 Megapixel e la fotocamera posteriore ha un sensore Exmor RS da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia T3 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e uscita in Italia"

5.3 pollici, caratteristiche tecniche, italia, phablet, prezzo, sony, ufficiale, uscita, xperia t3

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti