Sony: video teaser sulle novità del CES 2015

Sony: video teaser sulle novità del CES 2015

 

[adrotate banner=”1″]
Sony Corporation ha appena pubblicato online sul portale Youtube un video teaser di 43 secondi piuttosto misterioso e che serve ad anticipare alcune delle novità che verranno presentate ufficialmente nel corso dell’evento CES 2015 di Las Vegas, dal 6 al 9 Gennaio.

Il keynote del colosso giapponese si terrà a Las Vegas il prossimo 5 Gennaio, e noi come sempre faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su tutte le principali novità che verranno annunciate. Ma se non sapete come ingannare l’attesa, potete fare clic sul pulsante Play del video in calce alla notizia.

Intititolato “Welcome to the New World” (Benvenuti nel nuovo mondo), il filmato teaser inizia con l’inquadratura di una mano e un dispositivo portatile molto sottile, forse il nuovo smartphone top di gamma Xperia Z4, oppure il phablet Xperia Z4 Ultra.

Sony: video teaser sulle novità del CES 2015

Pochi secondi dopo, una donna preme il tasto 5 di un ascensore, e questo numero serve a ricordare che la conferenza stampa si terrà il 5 Gennaio. Oppure è un indizio su Android 5.0 Lollipop.. sappiamo già che Sony Mobile aggiornerà tutti i suoi top di gamma Xperia al nuovo sistema operativo mobile di Google, e forse sul palco del CES 2015 verrà data una dimostrazione delle novità a livello di applicazioni e interfaccia.

Un altro indizio su Android 5.0 è la ragazza che mangia un lecca lecca (“lollipop” in inglese), e successivamente compaiono delle onde sonore. Forse Sony integrerà nei nuovi smartphone e tablet delle tecnologie del suono ereditate dai Walkman di fascia alta?

Sony: video teaser sulle novità del CES 2015

Non mancano poi indizi sui colori e la definizione delle immagini (crediamo si riferiscano ai nuovi TV Bravia 4K e le fotocamere Mirrorless con sensori di ultima generazione), una scena di Parigi di giorno e di notte (anche qui, il teaser potrebbe riguardare il sensore fotografico Exmor RS) e pure qualcosa inerente al gaming in mobilità. Verrà presentato l’Xperia Play 2, una sorta di phablet/tablet con supporto ai videogiochi della console portatile Playstation Vita? È possibile.

Vi lasciamo al video teaser di Sony riguardo l’evento CES 2015. Buona visione!

[adrotate banner=”2″]

[Via]