Sony VAIO U: nuovi dettagli sul tablet slider

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony VAIO U: nuovi dettagli sul tablet slider

Sono da poco emersi dal web alcuni dettagli inediti sul nuovo Sony VAIO U, un tablet PC di tipo slider, ovvero dotato di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento che garantisce una digitazione più comoda e rapida del testo rispetto a quella touch virtuale.

Il prodotto in questione era stato mostrato dal vivo alla fiera CES 2012 dello scorso gennaio, tuttavia i dirigenti dell’azienda giapponese avevano più volte sottolineato come il terminale sia ancora un prototipo, e non è chiaro quando arriverà effettivamente sul mercato. E’ molto probabile però che il suo nome commerciale sarà Sony VAIO U.

I colleghi del sito PocketNow hanno pubblicato un’immagine pubblicitaria del tablet, immagine che conferma il nome VAIO U e il design già visto alla fiera CES 2012. Come da tradizione della compagnia nipponica, il design è molto elegante e sottile, i tasti della tastiera QWERTY sembrano essere ad isola e lo schermo touch dovrebbe avere una diagonale attorno ai 10 pollici.

Mistero invece sulle caratteristiche hardware (processore ARM? Intel Core?) e sul sistema operativo installato. Secondo alcune indiscrezioni, Sony VAIO U potrebbe avere un dual boot con Windows 8 e Android 5.0 Jelly Bean. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony VAIO U: nuovi dettagli sul tablet slider"

slider, sony, Tablet, vaio u

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti