Sony Tablet S, l’hardware interno in dettaglio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Sony Tablet S, l'hardware interno in dettaglio

Il settore dei tablet PC non conosce crisi, grazie soprattutto alla popolarità dell’iPad di Apple, e per questo motivo anche il gigante giapponese ha deciso di entrare in tale mercato con il nuovo Sony Tablet S, una tavoletta digitale molto elegante e dotata di un design inedito, diverso dai soliti “tablet fotocopia dell’iPad”.

Disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA inclusa per la versione con 16 GB di memoria flash interna, Sony Tablet S punta tutto sulla qualità costruttiva e l’ergonomia: grazie infatti al suo profilo originale, c’è un miglior bilanciamento del dispositivo quando lo si impugna con una o due mani. La scocca leggermente inclinata favorisce poi la visione di contenuti multimediali, come foto e filmati, quando lo si appoggia su un piano orizzontale.

I colleghi del sito web Tech Republic si sono divertiti a smontare pezzo per pezzo il Sony Tablet S, con risultati molto positivi: prima di tutto, il display multi-touch capacitivo da 9.4 pollici non solo è di tipo IPS e ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, ma si basa anche sulle tecnologie TruBlack e Bravia Engine per una migliore qualità delle immagini.

La batteria interna da 5000 mAh si può sostituire, e sono presenti chip di alta qualità, come il Wolfson WM8903 e l’Audience earSmart A1026. Non manca poi lo spazio per i moduli 3G e 4G.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] videogiochi Crash Bandicoot e Pinball Heroes, tutti e due in versione completa.Vi ricordiamo che il Sony Tablet S è la prima tavoletta digitale della corporation nipponica, già disponibile in Italia ad un prezzo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Tablet S, l’hardware interno in dettaglio"

hardware, sony, tablet s

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti