Sony ritarda l’uscita della PlayStation App per iOS e Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

PlayStation-app-1-

Il prossimo 29 novembre la PlayStation 4 arriverà sul mercato, con una settimana di ritardo rispetto all’XboxOne. Scelte di mercato, decisioni strategiche, ma nulla di particolare, perché chi vorrà la console Sony avrà già scelto di aspettare a discapito di quella Microsoft. In America, però, la PS4 è già stata vittima di acquisti sfrenati, ma dal Giappone arriva la decisione di posticipare in ogni caso la PlayStation App, per attendere l’uscita europea della nuova console.

Su App Store e su Google Play, quindi, l’attesissima app di Sony arriverà il prossimo 29 novembre, con delle migliorie e con una settimana in più di lavoro che può assolutamente garantire maggior sicurezza e resistenza. Ovviamente l’app andrà a migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco, equiparandola a quella per Xbox360, che aveva già per iPad e Android la propria applicazione per offrire una panoramica a 360 gradi di quello che accadeva tra i vostri amici e tra i vostri giochi. L’App della Sony ripartirà proprio da questo: sarà possibile guardare a cosa i tuoi amici stanno giocando, chattare con la vostra friendlist, ricevere le notifiche e anche gli inviti alle applicazioni. Il supporto mobile, poi, potrà essere utilizzato anche come tastiera per la vostra PlayStation 4, sopperendo così all’utilizzo del controller per la scrittura.

Con la PlayStation App potremo anche approfittare della funzionalità secondo schermo per tutti i giochi supportati, emulando anche una sorta di double screen: nel Play Room, ad esempio, potremo divertirci a sfruttare tutti i contenuti di gioco e le opzioni di controllo alternative. Disponibile anche l’accesso al PSN e al PlayStation Store per acquistare tutti i contenuti in-game e per scaricare le demo direttamente dalla vostra piattaforma mobile, così da poter avere tutto pronto al vostro rientro a casa. Un modo diverso e nuovo per programmare il vostro divertimento e per portarlo sempre sul vostro iPad.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony ritarda l’uscita della PlayStation App per iOS e Android"

playstation app, playstation app ipad, playstation ipad, playstation mobile

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti