Sony rende disponibile Qriocity Music Unlimited per Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony rende disponibile Qriocity Music Unlimited per Android

Sony ha reso disponibile nell’Android Market l’applicazione Qriocity Music Unlimited per i vari smartphone e tablet pc equipaggiati con il sistema operativo mobile Android di Google. L’app può essere scaricata direttamente da questo indirizzo, richiede almeno Android 2.1 e pesa 32 MB.

L’applicazione specifica di Sony Qriocity Music Unlimited per Android permette di creare i propri canali personalizzati di musica, oltre a garantire l’accesso a tutte le funzionalità Premium (costo 9.99 euro al mese) e alla possibilità di sincronizzare le canzoni presenti nel PC con tutti i dispositivi supportati (lettore Sony Bluray, TV Sony Bravia, PSP e Playstation 3, oltre ovviamente ai telefoni e tablet Android).

Una schermata permette poi di conoscere la storia di ogni artista e avere una lista degli artisti o gruppi simili. Viene anche offerto un widget, grazie al quale è possibile controllare la riproduzione delle canzoni di Qriocity Music Unlimited direttamente dalla schermata Home del proprio smartphone o tablet Android.

Per chi non volesse spendere 9.99 euro al mese, è disponibile l’abbonamento Basic da 3.99 euro al mese che permette di ascoltare oltre 7 milioni di brani musicali in streaming, con l’unica limitazione che non è possibile scegliere in maniera autonoma la canzone desiderata. In poche parole, è come se fosse una stazione radio di tutti i generi, senza fastidiose interruzioni di pubblicità e commenti dei DJ.

Un ottimo servizio e che gioca d’anticipo rispetto a Goggle Music Beta e Apple iCloud.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony rende disponibile Qriocity Music Unlimited per Android"

android, cloud, musica, Qriocity Music Unlimited, sony

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti