Sony ha in via di sviluppo nuovi tablet Xperia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony ha in sviluppo nuovi tablet Xperia

Intervistato dall’edizione tedesca del Financial Times, il dirigente Dennis Van Schie di Sony Mobile Communications ha dato conferma che attualmente la casa giapponese ha in via di sviluppo nuovi tablet Xperia.

Non è chiaro quando questi nuovi tablet verranno svelati ufficialmente, ma non è da escludere un loro annuncio già all’evento CES 2013 di gennaio oppure alla fiera Mobile World Congress 2012 del prossimo febbraio.

Ecco quanto dichiarato dal responsabile della divisione Sales & Marketing di Sony Mobile Communications:

“Presenteremo anche altri tablet oltre al modello attuale Xperia Tablet S, ma non molti. E’ molto difficile fare soldi vendendo tablet.”

Il dirigente ha sottolineato come non sia affatto facile avere dei buoni guadagni nel settore delle tavolette digitali, dal momento che da una parte troviamo la forte leadership dell’iPad, e dall’altra ci sono i tablet low-cost come il Nexus 7 e l’Amazon Kindle Fire. Ecco quindi che l’azienda nipponica si concentrerà in futuro su pochi modelli di tablet, piuttosto che commercializzare troppi prodotti che creerebbero soltanto confusione tra i consumatori.

Ricordiamo che il Sony Xperia Tablet S è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 399 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony ha in via di sviluppo nuovi tablet Xperia"

sony, sviluppo, Tablet, xperia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti