Sony Crystal potrebbe essere il nuovo tablet del colosso giapponese

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Sony Crystal potrebbe essere il nuovo tablet del colosso giapponese

Sony è stata una tra le ultime aziende ad entrare nel settore dei tablet PC, e da qualche mese sono disponibili in Italia i due Sony Tablet S e Tablet P, sia nella versione Wifi che in quella 3G + Wifi.

Grazie ad una roadmap appena diffusa dall’operatore statunitense AT&T, siamo venuti a conoscenza del Sony Crystal, misterioso tablet che dovrebbe arrivare sul mercato americano nel corso delle prossime settimane.

Ciò che colpisce è il fatto che Sony non ha annunciato alcun nuovo tablet PC, quindi si tratta di una vera e propria sorpresa. Secondo alcuni però, tale Sony Crystal potrebbe essere semplicamente la versione 3G + Wifi del Tablet S o del Tablet P.

Pochissimi i dettagli riportati nella roadmap di AT&T: il nuovo Sony Crystal supporterà la connettività dati su rete 3G HSPA+ e verrà venduto ad un prezzo di 409.99 dollari. Non viene citato il supporto alla rete 4G LTE, ma non è da escludere che sia una funzionalità opzionale.

Sony Crystal sarà basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich? Oppure su Windows 8? L’azienda giapponese ha mostrato al CES 2012 di Las Vegas un prototipo di tablet slider con tastiera fisica scorrevole, ma non è ancora chiaro quando tale prodotto vedrà la luce.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] (processore ARM? Intel Core?) e sul sistema operativo installato. Secondo alcune indiscrezioni, Sony VAIO U potrebbe avere un dual boot con Windows 8 e Android 5.0 Jelly Bean. Non ci resta che attendere […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Crystal potrebbe essere il nuovo tablet del colosso giapponese"

colosso, crystal, giappone, sony, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti