Songuru per iPad, la sfida per i veri intenditori di musica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se i giochi basati sulle sfide online con gli amici stanno riscuotendo un certo successo, e la punta dell'iceberg è rappresentata naturalmente dal celeberrimo Ruzzle, c'è chi ha pensato di mettere insieme questa modalità in voga ed unirla ad un classico come l'impiccato, il tutto “condito” dal vastissimo repertorio musicale che Apple ci mette a disposizione tramite iTunes Store. Il risultato è Songuru, un divertente gioco da poco disponibile sul nostro tablet.

Si tratta in pratica di una sfida per gli intenditori di musica, in quanto ci troveremo davanti il testo di una canzone nel quale dovremo cercare di indovinare alcune parole, naturalmente più velocemente del nostro avversario. Avremo a disposizione degli aiuti oltre che la possibilità di ascoltare, una volta concluso il livello, parte del brano basandosi sull'anteprima di iTunes della durata di circa un minuto.

Naturalmente, il gioco oltre ad essere gratuito e divertente ci permette anche di fare un'altra cosa: scoprire nuova musica, magari proponendoci testi d brani che non conoscevamo, e ci da naturalmente la possibilità di acquistare direttamente il brano con cui stiamo giocando per poterla riascoltare nella libreria iTunes quando vogliamo: un passatempo simpatico e divertente oltre che gratis, consigliatissimo a tutti gli appassionati di musica.

Songuru: L'Impiccato + Testi Canzoni (AppStore Link)
Songuru: L'Impiccato + Testi Canzoni
Giochi, Giochi di parole
Voto in App Store: 4 / 5 (68 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Songuru per iPad, la sfida per i veri intenditori di musica"

anteprime, canzoni, iPad, itunes, musica, songuru, testi

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti