Song Exporter Pro, trasferisci musica sul tuo iPad in WiFi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Da sempre per trasferire musica dal nostro computer ad un dispositivo Apple, che sia un iPhone o un iPad o un iPod, era necessario utilizzare iTunes, non solo una delle più importanti piattaforme di distribuzione musicale, ma anche il supporto ufficiale dell’App Store e prodotto di casa Cupertino di grande diffusione anche tra i non possessori di prodotti della mela morsicata.

Da oggi però grazie a Song Exporter Pro sarà possibile trasferire musica anche attraverso il WiFi e senza dover necessariamente passare dalle prese USB. È un’applicazione sviluppata da Rocha Software, disponibile per tutti coloro che desiderano scambiare Mp3 con funzione universale: infatti la SEP funziona con tutti i dispositivi Apple e soprattutto da qualsiasi OS, ch sia Windows, Linux o Mac.

Il prezzo è appena di 0,79 centesimi, quindi irrisorio per un beneficio che ha una valenza sicuramente importante: nativa per iPhone è stata adattata anche per iPad. Per avviare la condivisione basterà collegare i due dispositivi, computer e device Apple, tramite la rete senza fili ed effettuare il trasferimento: si possono anche creare delle playlist e trasferirle assieme a tutti i dati relativi ai brani, dalle copertine digitali, dall’artista, al gruppo, all’anno e tutte le diverse informazioni riguardanti il pezzo in ascolto.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Song Exporter Pro, trasferisci musica sul tuo iPad in WiFi"

mp3 su ipad, trasferire dati ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti