Socket Mobile CHS è il lettore di codici a barre compatibile con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

In questo articolo vogliamo parlare di un accessorio per iPad un po’ particolare, in vendita per gli utenti professionali di iPad. Si tratta infatti di un accessorio pensato per tutti coloro che utilizzano l’iPad in un ambiente in cui ci sono molti codici a barre, per cui magazzini di vario tipo o negozi di vendita al dettaglio.

Socket Mobile è infatti l’unico lettore di codici a barre certificato MFI, ovvero certificato direttamente da Apple e compatibile con la maggior parte delle applicazioni per iPad che possono memorizzare codici a barre, di solito provenienti dalla fotocamera del dispositivo. Chiaramente usare un lettore di codici a barre appropriato è molto più veloce rispetto alla fotocamera del dispositivo, perché è rapido e non ha problemi come la luminosità o l’orientamento del codice stesso; per di più, Socket Mobile è in grado di leggere i codici a barre presenti su display elettronici, il che è utile quando qualcuno presenta, ad esempio, una carta sconto che ha fotografato con il cellulare invece di averla in forma cartacea.

Chiaramente non si tratta di un prodotto pensato per tutti, anzi; è un oggetto molto di nicchia, che è utile solamente a chi ha un’attività di qualche tipo ed utilizza degli iPad (o al massimo degli iPhone); il fatto che sia compatibile anche con dispositivi molto datati, come ad esempio l’iPad 1 oppure l’iPhone 3GS o 4, lo rende particolarmente utile anche in aziende che vogliono investire in tecnologia ma non hanno troppi soldi da spendere per un sistema più moderno.

image

Per avere un’idea, poi, delle app compatibili con il Socket è sufficiente cercare il suo nome su App Store, per rendersi conto che sono tantissime le app (che hanno anche corrispettivi per PC, per la gestione di programmi di magazzino) che si interfacciano con questo oggetto, anche perché è pubblicizzato da Apple stessa nel mercato business: un oggetto utile e consigliato per chi ha la mecessità di effettuare scansioni elettroniche.

Per acquistare Socket Mobile per scansionare i codici a barre puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Socket Mobile CHS è il lettore di codici a barre compatibile con iPad"

lettore codici a barre, lettore codici barre iPad, lettore di codici, lettore di codici a barre, Socket movile

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti