Sn0wbreeze si aggiorna alla versione 2.9 includendo il jailbreak untethered per iOS 5.0.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Seguono, “a ruota” dal rilascio della nuova versione di Redsn0w, gli aggiornamenti dei vari tool per il Jailbreak. Questa volta è il turno di sn0wbreeze, un altro dei tool per il jailbreak disponibile unicamente per dispositivi Windows, che consente di togliere il blocco Apple ed installare l’app Cydia, negozio virtuale per tutte le app non approvate da Apple, in modo da poterle utilizzare sul nostro dispositivo.

La notizia arriva direttamente dal blog del creatore stesso del tool, l’hacker ih8sn0w, che nell’aggiornare la propria creatura alla nuova versione contemporaneamente fa decadere il supporto a tutte le versioni precedenti del tool, sebbene permanga, anche con la versione aggiornata, la possibilità del Jailbreak di dispositivi più vecchi, per qualsiasi motivo non aggiornati.

Oltre a questo, nella nuova versione troviamo un miglioramento dell’interfaccia grafica dell’intera applicazione e la possibilità di interagire con i certificati SHSH, utili nel caso vogliamo tornare ad una precedente versione di iOS qualora Apple abbia tolto questa possibilità, tramite tool come Tinyumbrella ed iFaith.

Il programma, utile a tutti coloro che, per vari problemi, non riescono ad utilizzare Redsn0w, può essere scaricato direttamente dal blog dello sviluppatore e, ovviamente, non supporta i dispositivi iPad 2 ed iPhone 4s per i quali non esiste ancora un jailbreak untethered definitivo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sn0wbreeze si aggiorna alla versione 2.9 includendo il jailbreak untethered per iOS 5.0.1"

aggiornamento, jailbreak, RedSn0w, sn0wbreeze, untethered, windows

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti