Sleepwalker’s Journey, un onirico gioco per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sleepwalker's Journey, il viaggio del sonnambulo. Di protagonisti bizzarri nei giochi di App Store ne abbiamo visto veramente tanti, ma non ho memoria di giochi ambientati completamente nel mondo dei sogni con protagonista un bambino sonnambulo che non deve essere, Per alcun motivo, svegliato.

La cosa che probabilmente colpisce maggiormente al primo avvio è l'ottima atmosfera onirica che gli sviluppatori hanno saputo ricreare, grazie ad un ottimo connubio tra la musica e lo stile grafico, in stile “disegni per bambini” che possiamo trovare sulle favole della buonanotte.

E il gioco? Il genere è sicuramente quello dei rompicapo, in quanto il nostro obiettivo è far sì che il protagonista, che si muoverà automaticamente, raggiunga la fine del livello, possibilmente raccogliendo le tre stelle disseminate in ogni singolo quadro. Mentre il sonnambulo continuerà la sua marcia, con le nostre dita dovremo spostare blocchi, attivare soffi di vento, sistemare pontili, insomma compiere tutta quella serie di operazioni che gli consentiranno di continuare la sua marcia in modo indisturbato. Un gioco molto bello, che fa sicuramente la sua figura su ogni iPad, in quanto compatibile con ogni modello: il gioco può essere scaricato da link in basso.

Sleepwalker's Journey HD (AppStore Link)
Sleepwalker's Journey HD
Giochi, Arcade, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (6 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sleepwalker’s Journey, un onirico gioco per il nostro iPad"

journey, puzzle, rompicapo, sleepwalker, sogni, sonnambulo, viaggio

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti