Slashtop permette di provare Windows 8 su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Splashtop ha annunciato nella giornata di giovedì una nuova applicazione per iPad, Win8 Metro Testbed, che supporta i comandi e controlli touch di Windows 8. Ora che l’anteprima pensata per il pubblico del nuovo sistema operativo Microsoft è stata rilasciata, è possibile farsi un’idea di come sarà un tablet Windows 8 attraverso la simulazione su iPad.

Se non avete idea di cosa stiamo parlando, dovete sapere che Splashtop per iPad è fondamentalmente un software che permette di trasformare il tablet  Apple in un controller remoto per Windows, una sorta di telecomando per personal computer.

L’azienda ha dichiarato di rivolgersi specialmente agli sviluppatori di applicazioni per i futuri tablet Windows 8, il 99% dei quali possiede già un iPad. Attraverso questo software, infatti, sarà loro possibile avere in anteprima l’esperienza di quella che sarà la piattaforma sulla quale dovranno successivamente lavorare, senza bisogno di acquistare un’intero dispositivo peraltro non ancora stato prodotto.

Difatti Win8 Metro Testbed per iPad, oltre a essere immediatamente disponibile, consente di evitare una spesa di diverse centinaia di euro, acquistando un software decisamente più economico. La società ha persino deciso di scontare del 50% il prodotto durante il periodo di lancio. A questi prezzi persino i più curiosi utenti iOS, che non hanno finalità lavorative, potrebbero pensare di provare il nuovo sistema operativo Windows su iPad.

Win8 Metro Testbed - powered by Splashtop (AppStore Link)
Win8 Metro Testbed - powered by Splashtop
Utility, Riferimento
Voto in App Store: 4 / 5 (47 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Slashtop permette di provare Windows 8 su iPad"

Splashtop, tablet windows 8, Win8 Metro Testbed, windows 8 su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti