Skylanders Giants annunciato anche per iPhone e iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi si ricorda di Skylanders? È stato un gioco che, circa un annetto fa, ha riscosso molto successo soprattutto tra i più piccoli in quanto riesce a connettere il mondo dei giocattoli reali con quello dei videogiochi: i giocattoli, acuistabili nei negozi, possono esser inseriti nel Portale del Potere venduto insieme ai videogiochi che, collegato alle console, permette di utilizzare i giocattoli come personaggi nei videogiochi.

Per iPad ed iPhone era uscito un titolo della serie, Skylanders Cloud Patrol, uno spin-off dal gameplay molto diverso dall’originale che avevamo recensito anche su iPaddisti; tuttavia, in occasione dell’E3, della conferenza Activision, è stato presentato il seguito del gioco originale, Skylanders Spyro’s Adventure: il seguito si chiama Skylander Giants.

Il titolo, oltre ad esser stato annunciato per le classiche console, è stato annunciato anche per iPhone ed iPad con lo stesso titolo, e questo significa che probabilmente vedremo sui nostri vieogiochi un platform simile a quello presente sulle altri console e non un semplice spin-off sparatutto come precedntemente successo.

Al momento non abbiamo ulteriori notizie su questo titolo, se non che saranno disponibili, rispetto al primo capitolo, Skylanders giganti dalle abilità migliori, ma in particolare sappiamo ben poco della versione iOS: non appena ci saranno ulteriori notizie, naturalmente, vi avvertiremo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Skylanders Giants annunciato anche per iPhone e iPad"

annuncio, console, giants, iPad, iphone, Platform, seguito, skylanders, spyro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti