SkyGo, da marzo gratis per tutti e anche su iPhone e Mac

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
8

Quando SkyGo venne annunciato si parlò anche di un canone mensile da pagare pari a 7 euro aggiuntivi sul prezzo dell’abbonamento già esistente per gli abbonati Sky. Una volta attivato, però, il servizio, nel caso in cui foste abbonati di vecchiata, vi veniva regalato l’abbonamento fino alla fine dell’anno: nel mese di dicembre, poi, tutti gli iscritti al programma SkyGo hanno ricevuto una proroga fino al 29 febbraio 2012. Con la scadenza prossima, Sky ha annunciato che ora il servizio mobile di streaming dei suoi canali principali sarà definitivamente gratuito, così da annullare il canone da 7 euro mensili.

Ricordiamo che l’applicazione SkyGo permette di vedere in HD i canali Sky TG 24, Sky 1, tutti i canali di Sky Sport e Sky Calcio e anche Sky Sport 24. Inoltre tutti i canali che fanno parte del proprio abbonamento dal primo marzo saranno completamente disponibili per tutti i possessori di iPad: l’applicazione, infatti, ricordiamo che è un’esclusiva del tablet Apple e a breve diventerà disponibile anche su iPhone e Mac, così da venire incontro anche a chi, magari, si è trasferito e vuole continuare ad usufruire, dal suo pc, senza televisione, del servizio, o chi non avendo l’iPad vuole accontentarsi dello schermo dell’iPhone.

Sky Go (AppStore Link)
Sky Go
Intrattenimento, Sport
Voto in App Store: 4 / 5 (57374 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

8 commenti dal blog

  1. Manu scrive:

    Una precisazione: sarà gratis solo per gli abbonati HD. Per gli altri rimarrà a pagamento

  2. giuliano scrive:

    Salve, io ho asus tf101g trasformer esiste la’applicazione skygo???
    grazie

  3. Stefano scrive:

    BUFALA????!!!!!????? Nessuna nuova app sullo Store, i programmi visibili sono quelli di ieri, su Sky dicono che da oggi è a pagamento!!!!!!!!!

  4. marco scrive:

    Stefano non stai leggendo le vecchie notizie a riguardo?
    io non ho visto comunque nessun aggiornamento dell’app..e nemmeno sul sito di sky…è ovvio che se vai a leggere le informazioni riguardanti skygo ti parlano ancora delle vecchie condizioni….non sono aggiornate!
    ma vorrei comunque sapere la fonte di questo articolo…

    • Stefano scrive:

      Non penso proprio siano notizie vecchie visto che mi sono collegato oggi dopo aver appena reinstallato tutto il sistema operativo sul pc….

  5. Marco scrive:

    Ma LoL! Cosa c’entra se hai formattato il tuo pc con l’essere aggiornato o meno il sito di sky?
    Sul sito di sky parlano ancora di un abbonamento x skygo…e nell’app store non ci sono aggiornamenti x l’app…
    in conclusione, siamo allo stesso punto di ieri. Niente skygo gratuito.

  6. Maurizio scrive:

    veramente sul sito c’è scritto proprio che sarà incluso nell’abbonamneto HD… ancora non si riesce a sottoscrivere, spero sia roba di ore…

  7. […] chiesto ufficialmente a Sky di specificare quali sono i tablet abilitati all’utilizzo di SkyGo. Una questione sollevata durante gli Europei di calcio trasmessi dalla Rai e le recenti olimpiadi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "SkyGo, da marzo gratis per tutti e anche su iPhone e Mac"

costi sky go, sky go per ipad, sky go per iphone, sky go per mac

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti