Skyfire per iPad, ORA finalmente disponibile!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
9

skyfire per iPad

Dopo aver spiegato a più riprese cosa sia Skyfire, e dopo aver annunciato (non correttamente) l’uscita della versione per iPad, oggi si ha l’effettiva entrata in App Store del browser web Skyfire compatibile per iPad! Skyfire v2 è ora disponibile.
Abbiamo già osannato il lavoro di quest’applicazione che consentirà di rendere “più efficienti” i dispositivi Apple, consentendo di visualizzare anche quei siti e video, in Flash, che nativamente non possono essere visti sugli idevice di Cupertino.

Spicciolamente, quando c’è un video in formato Flash da dover visualizzare, lo stesso video viene ri-codificato on-the-fly dal server di Skyfire, trasformandolo  in HTML5,  e permettendo così di essere visto su iPhone, iPod Touch e ora anche sull’iPad.

La versione del browser iPad gode di una bar per i vari social media, nella parte inferiore dello schermo, permettendo agli utenti di visualizzare rapidamente le news e i feed di Twitter o Facebook, collegandosi ad essi senza dover aprire un’altra applicazione e di uscire, o mettere in stand-by Skyfire. Andiamo avanti con le novità di questa versione, è possibile abilitare  la navigazione privata, e la modalità a schermo intero.

Per ulteriori informazioni sulle molte ed ottime potenzialità di Skyfire vi invito a visitare i seguenti articoli che permetteranno di avere la piena coscienza di quello che quest’applicazione offre ai propri utenti:

Skyfire per iPad è disponibile ora in App Store al prezzo di 3,99 €.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

9 commenti dal blog

  1. iBlasfemo scrive:

    Grazie lo provo subito!

  2. Sergio scrive:

    Ciao,
    l’ho scaricato ma non visualizza i video flash in streaming…
    Che pacco.

  3. Darter scrive:

    Ciao Sergio, è stato detto che Skyfire non poteva visualizzare i video flash in streaming tipo megavideo e simili, o almeno ancora non può farlo attualmente. Se l’hai scaricata solo per quest motivo…beh allora ti dò ragione!

  4. Gaetano scrive:

    Ragazzi ank io cm Sergio l ho scaricato e lo stesso nn riesco a vedere i video..ma se qualcuno potrebbe aiutarmi sarei ugualmente felice vorrei veder le partite di calcio sapreste dirmi come cortesemente grz sto perdendo la testa a furia di provarci

  5. Darter scrive:

    Ciao Gaetano…con Skyfire attualmente non si possono vedere eventi sportivi in streaming che sono postaticon programmi in flash, tuttavia ci sono siti che adottano dei programmi web non in flash, e quindi potresti vederle tranquillamente lo sport dal tuo ipad con Safari, senza l’ausilio diSkyfre..come potrai leggere in un mio commento, attualmente skyfire non fà visualizzare siti come megavideo e simili, molto dipende dagli sviluppatori dell’applicazione.

  6. Gaetano scrive:

    Tu sapresti consigliarmi dove grz

  7. […] che permette di convertire in maniera semplice e veloce i contenuti creati dall’applicazione Flash in un formato compatibile con i sistemi operativi iOS e […]

  8. […] che permette di convertire in maniera semplice e veloce i contenuti creati dall’applicazione Flash in un formato compatibile con i sistemi operativi iOS e […]

  9. […] da poco disponibile nell’App Store la nuova versione 2.1.1 di Skyfire, il browser web per l’Apple iPad che permette di visualizzare alcuni video Flash di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Skyfire per iPad, ORA finalmente disponibile!"

applicazioni ipad, browser, skyfire, skyfire ipad, web, web browser

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti