Skyfire per iPad, disponibile nuova versione 2.1.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Aggiornamento Skyfire per iPad Apple

E’ da poco disponibile nell’App Store la nuova versione 2.1.1 di Skyfire, il browser web per l’iPad che permette di visualizzare alcuni video Flash di determinati siti web compatibili con l’applicazione.

Tutto ciò è possibile grazie ad un procedimento esclusivo dell’applicazione: Skyfire infatti analizza in maniera automatica il contenuto di tutti i siti web che si stanno visitando, e se viene individuato un video Flash, il programma proverà a convertirlo in un formato compatibile con l’HTML5, formato pienamente supportato dal tablet dell’azienda di Cupertino.

L’aggiornamento alla nuova versione 2.1.1 garantisce una maggiore velocità durante l’inserimento dell’indirizzo del sito web grazie alla funzione di autocompletamento. Il team di sviluppo di Skyfire ha risolto diversi bug di sistema, molti dei quali erano legati alla Cronologia e alla funzione “click to call”. Non solo, sono stati ridotti i possibili crash dell’applicazione ed è stata migliorata in maniera netta la modalità di navigazione anonima (Private Browsing).

Nelle note di rilascio gli sviluppatori hanno fatto sapere infine che sono state migliorate le prestazioni del programma in generale.

Skyfire Browser per iPad ha un prezzo di 3.99 euro e richiede iOS 3.2 per funzionare.

ATTENZIONE: Skyfire non permette di aprire siti web con contenuti in Flash. L’applicazione infatti si limita a convertire i video Flash compatibili, come per esempio quelli di Youtube. Altri siti, come Megavideo, non sono ancora supportati. Prima di procedere con l’acquisto, leggete con attenzione tutta la descrizione del programma nell’App Store onde evitare brutte sorprese.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Skyfire per iPad, disponibile nuova versione 2.1.1"

flash, iPad, skyfire, streaming, video

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti