Sky Go per iPad: disponibile da oggi su App Store!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7



In mattinata vi abbiamo parlato di Sky Go, il nuovo servizio di Sky che permetterà a tutti i possessori di un iPad di visualizzare i programmi trasmessi dall’emittente pay per view più nota in Italia: adesso vi annunciamo che Sky Go è finalmente disponibile anche per l’Italia ed è scaricabile sin da subito dall’Apple Store gratuitamente.

In connessione Wi-Fi o 3G, se sei un abbonato a Sky, potrai vedere i canali che rientrano nel tuo pacchetto di abbonamento e anche i seguenti canali:

  • la serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
  • il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport
  • le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24
  • XFactor ed il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno

Il device vi permetterà anche di utilizzare il sistema di Promemoria così da creare il vostro palinsesto personale, inoltre la funzione highlights ti permetterà di tenere sott’occhio tutti i programmi più in voga del momento. All’attivazione dell’app vi sarà richiesta una sincronizzazione tra il vostro iPad e il vostro account Sky fattibile semplicemente inserendo user e password della vostra registrazione su Sky.

Diamo il benvenuto alla televisione 2.0!

Sky Go (AppStore Link)
Sky Go
Intrattenimento, Sport
Voto in App Store: 4 / 5 (57388 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. Stefanino scrive:

    Non si sa ancora nulla sui prezzi del servizio Sky Go? Ok che l’app è gratis, ma il servizio si paga.. Sul sito di Sky non trovo nulla!

  2. Paolo scrive:

    che costi 7 euro x i già abbonati è proprio una vergogna…

  3. Gd scrive:

    A Mauro: ma hai bevuto? 7 euro al mese per vedere tg24??

    HBO, ABC, ESPN e molti altri offrono lo stesso servizio gratuitamente ai propri abbonati. Pago gia 47 euro al mese per sky e col cavolo che pago altri 7 euro al mese per vedere tramite ipad gli stessi canali. Al direttore commerciale di sky: siete offensivi, ci prendete in giro, con quello che paghiamo dovreste, come fanno i vostri competitor, offrire il servizio gratuitamente ai vostri abbonati.

    Vergogna

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sky Go per iPad: disponibile da oggi su App Store!"

sky go su ipad, sky su ipad, televisione su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti