Sky Go per iPad arriverà in Italia: ecco tutti i dettagli

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
8



Presto in Italia sarà reso disponibile il nuovo servizio di Sky, la nota emittente televisiva pay per view: si chiama Sky Go e permetterà a tutti gli abbonati di vedere i programmi del proprio abbonamento su iPad. Questo è il comunicato col quale Sky annuncia la nascita del nuovo servizio, attualmente disponibile nel resto d’Europa e ovviamente negli Stati Uniti.

Sky Go è il nuovo servizio di Sky Italia, che ti permette di vedere su iPad una serie di canali selezionati dell’offerta Sky in contemporanea con la programmazione satellitare. Abbonandoti a Sky Go potrai accedere allo streaming su iPad di tutta la Serie A, alla Champions League e ai grandi eventi dei pacchetti Calcio e Sport di Sky, all’informazione di SkyTG24 e SkySport24 e all’intrattenimento di SkyUno. Il servizio permette di replicare su iPad la visione dei canali di Sky Go già compresi nel tuo abbonamento Sky di casa. La visione di Sky TG 24 è gratuita per tutti i clienti Sky, anche se non abbonati a Sky Go.

L’applicazione è quindi scaricabile per tutti, come si denota dalla particolarità di SkyTG24: dall’Apple Store quindi il download gratuito sarà effettuabile anche per seguire le informazioni della Guida TV, disponibile per tutti senza necessità di immissione dei dati del proprio account. Si potranno impostare anche dei promemoria o segnare degli avvisi per i propri programmi preferiti. Il servizio sarà ovviamente a pagamento, così come lo è quello del Multivision, ma sicuramente viene incontro ai molti abbonati che viaggiano col proprio iPad: Sky Go sarà utilizabile, infatti, non solo in Wi Fi, ma anche in 3G.

I canali che supporteranno l’offerta saranno: Sky TG24, Sky Uno, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Supercalcio, Eurosport, Sky Calcio 1, Sky Calcio 2, Sky Calcio 3, Sky Calcio 4, Sky Calcio 5, Sky Calcio 6, Sky Calcio 7, Sky Calcio 8, Sky Calcio 9, Sky Calcio 10.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

8 commenti dal blog

  1. Doctech scrive:

    ….solo tanto sport…e poco più :(

    • Stefanino scrive:

      Probabilmente sarà solo l’inizio, non male come servizio però. Anche se dubito che si vedrà in modo decente con il 3G in Italia…

  2. Cavallo scrive:

    Sì, ma quando???
    In inghilterrà il servizio è attivo già da tempo e con molti più canali: National Geographic, History, Canali dei cartoni e molto altro…

  3. simona scrive:

    L’applicazione si può scaricare anche nell’iphone 4 e ipod touch ?

  4. simona scrive:

    quando arriva in ITALIA?

  5. Daniele scrive:

    Sky Go è su App Store! Abbiamo scritto un articolo:

    http://www.ipaddisti.it/sky-go-per-ipad-disponibile-da-oggi.html

  6. the.master.asd scrive:

    meglio slimbox …almeno ti vedi veramente sky… il solo costo aggiuntivo è lo slimbox e il prlaier con 200euro fai tutto e te lo vedi su ipad sul mac sul pc …ovunque

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sky Go per iPad arriverà in Italia: ecco tutti i dettagli"

sky go su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti