Six Guns, il selvaggio west arriva sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



Solamente pochi giorni fa, Gameloft ha pubblicato uno dei giochi più belli, e anche uno dei più attesi degli ultimi tempi per piattaforme IOS. Sulla falsa riga di un gioco alquanto più famoso per Play Station 3, Red Dead Redemption, arriva un gioco ambientato completamente nel far west e completamente giocabile da chiunque: stiamo parlando di Six Guns.

Six Guns si presenta come un gioco nel quale potremo vagare liberamente per la grande mappa che il gioco ci mette a disposizione con tutte le qualità che sono permesse dai vari processori dei dispositivi Apple. Saremo chiamati ad eseguire un susseguirsi di missioni tra le più varie come cacciare, correre con i cavalli, disarcionare carovane e, naturalmente, sconfiggere orde di nemici in questo gioco simil-fantasy ambientato in uno dei luoghi più suggestivi di sempre, ovvero il selvaggio west.

Il gioco può essere scaricato completamente gratis e potrà essere gratuitamente fruito dall’inizio alla fine: si tratta però di un gioco freemium, dove in ogni caso con il denaro vero non sbloccheremo parte dell’avventura, ma solo potenziamenti ed armi più potenti, alcune non acquistabili nel gioco se non con questa formula.

Considerando la natura gratuita, questo splendido gioco dovrebbe esser provato anche da chi non è appassionato del genere: chissà che non vi ritroverete a vivere una delle avventure più belle che potete aver giocato con il vostro iPad?

Six-Guns: Gang Showdown (AppStore Link)
Six-Guns: Gang Showdown
Giochi, Intrattenimento, Azione, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (7796 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Six Guns, il selvaggio west arriva sul nostro iPad"

carrozze, cavalli, corse, cow boy, Far West, Freemium, gameloft, Six Guns, sparatutto

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti