Situazione di emergenza? Ecco la batteria Aukey che ricarica il tuo iPad e… Fa partire la macchina!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Le batterie esterne sono dei dispositivi adatti ad essere usati come batterie di emergenza. Succede, infatti, di trovarci in certe situazioni ed essere completamente a corto di carica sul nostro iPhone o sul nostro iPad: una batteria del genere permette di risolvere questo problema.

Ci sono però anche delle situazioni in cui le batterie che hanno problemi non sono quelle dei dispositivi elettronici, bensì altre, come quella della macchina: a tutto è successo almeno una volta di trovarsi con la batteria scarica, e dover aspettare che passi qualcuno che abbia i cavi può essere molto fastidioso: se abbiamo una batteria esterna da tenere in auto per le situazioni di emergenza come quella Aukey, le cose saranno di più facile risoluzione.

La batteria non ha una capacità altissima, perché è in grado di ricaricare un iPad una volta con i suoi 12.000 mAh di potenza. Ha due ingressi USB, per cui è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, ma soprattutto ha un ingresso per i cavi per la batteria dell’auto, che sono inclusi.

Nel caso in cui avessimo problemi della batteria e questa non fosse troppo scarica (se è proprio a 0 non ce la fa) ma non avesse potenza sufficiente per attivare il motore, può risolvere una situazione molto fastidiosa. Tra l’altro, anche se siamo di notte non c’è alcun problema, perché il caricabatterie integra una torcia interna.

image

Il prodotto è pensato ovviamente per essere tenuto sempre in macchina. E se lo usassimo per i device e ci fossimo dimenticati di portarlo in casa per ricaricarlo? Niente paura, perché nella confezione è incluso anche il caricabatterie da auto, perché nei viaggi normali dovrebbe essere, anche a poco a poco, ricaricato per essere sicuri che sia sempre al top in caso di necessità.

Si tratta di un prodotto interessante e molto utile, specialmente per le situazioni di emergenza e per chi si sposta molto in macchina: in situazioni di difficoltà può essere davvero un valido aiuto.

Acquista subito la batteria esterna Aukey che ricarica la tua auto in situazioni di difficoltà!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Situazione di emergenza? Ecco la batteria Aukey che ricarica il tuo iPad e… Fa partire la macchina!"

avviamento auto, avviamento di emergenza, batteria aukey, batteria esterna, batteria esterna aukey, batteria esterna auto

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti