Sherlock Holmes: il Mastino dei Baskerville HD, una classica avventura sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Arthur Conan Doyle è uno degli scrittori di gialli più conosciuti ed apprezzati dell’intera storia della letteratura, e dalla sua penna ê uscito un nome che sarebbe stato destinato a diventare leggenda: Sherlock Holmes, il gentiluomo inglese conosciuto come uno dei migliori investigatori al mondo.

Nonostante l’iPad sia fondamentalmene un dispositivo per leggere libri, tra cui proprio quelli di Conan Doyle e quindi le avventure di Sherlock Holmes acquistabili anche da iBooks Store, gli sviluppatori di Big Fish Games, non nuovi a questo genere di creazioni, hanno creato un titolo che trasforma uno dei più bei romanzi dello scrittore in un’avvntura grafica per i nostri dispositivi.

Il gioco è Sherlock Holmes: il Mastino dei Baskerville HD, in versione non universale, che ci metterà nei panni del famoso investigatore che dovrà riuscire ad evitare degli omicidi tramite lo spezzare la maledizione che affligge il Conte di Baskerville. Per far questo dovrà naturalmente fare affidamento sulle sue intuizioni e sulla nostra capacità di ritrovare oggetti ed indizi negli scenari che ci verranno di volta in volta proposti.

Un gioco semplice quanto avvincente, che ci porterà via diverse ore nel cercare di risolvere uno dei misteri più affascinanti della letteratura e che, per gli interessati, potrà essere acquisato e scaricato da App Store.

Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville HD (Full) (AppStore Link)
Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville HD (Full)
Giochi, Rompicapo, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (38 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sherlock Holmes: il Mastino dei Baskerville HD, una classica avventura sul nostro iPad"

Avventura Grafica, baskerville, big fish, games, giallo, mastino, sherlock holmes

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti