Sharp Galapagos A01SH, nuovo tablet PC con Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sharp Galapagos A01SH, nuovo tablet PC con Android

Sharp Galapagos A01SH è il nuovo tablet PC presentato da poco dai dirigenti dell’azienda giapponese e che dovrebbe arrivare nei negozi del Sol Levante verso la fine del mese, mentre per quanto riguarda l’Occidente si parla soltanto di un ipotetico fine 2011. Ancora nessun dettaglio preciso sul prezzo e la disponibilità in Italia, ma nell’attesa vediamo di scoprire tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo Sharp Galapagos A01SH.

Il tablet, con il suo display multi-touch capacitivo da 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel, si pone come via di mezzo tra i dispositivi da 5.5 e 10 pollici. Il design è abbastanza anonimo, e non ci piace affatto lo spessore di ben 12.9 millimetri, fin troppo rispetto alla concorrenza come l’iPad 2 o il Samsung Galaxy Tab 10.1.

Sharp Galapagos A01SH è equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, ha un’interfaccia utente leggermente personalizzata e il chipset NVIDIA Tegra 2, il quale grazie al processore dual core da 1 Ghz è in grado di garantire un buon livello di prestazioni sia in 2D che in 3D.

La memoria flash interna è di 8 GB, espandibili comunque fino a 32 GB tramite lo slot microSD, la fotocamera frontale per le videochiamate ha una risoluzione di 2 Megapixel, mentre quella posteriore è da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sharp Galapagos A01SH, nuovo tablet PC con Android"

a01sh, android, galapagos, sharp, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti