Shadowgun DeadZone: un FPS per il nostro iPad giocabile esclusivamente online!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Shadowgun, tra i tanti FPS realizzati per il nostro iPad, è stato uno dei più apprezzati al momento della sua uscita, grazie soprattutto al suo ottimo comparto grafico che raramente possiamo vedere in un gioco per iOS; il grande successo di questo gioco ha portato gli sviluppatori a lavorare su un “seguito”, non in senso narrativo quanto per l'esperienza che offre ai giocatori. Questo titolo è adesso presente su App Store, è gratuito e prende il nome di Shadowgun: DeadZone.

Nonostante in questi giorni successivi all'uscita i giocatori lamentino diversi bug legati principalmente a chiusure improvvise del gioco, confidiamo che con gli aggiornamenti questi problemi vengano risolti e che tutti abbiano la possibilità di giocare: l'azione è esclusivamente online, in multiplayer, e propone a gruppi composti fino a 12 giocatori tra iOS e Android di confrontarsi in due classiche modalità da FPS: la prima, il Deatmatch, e la seconda, ovvero la Zone Control.

La grafica è naturalmente ottima e tante sono le possibilità di personalizzazione sia dei personaggi, sia delle armi che possiamo utilizzare durante il gioco, così come gli altri oggetti che potremo recuperare, in particolare i kit di cura: un ottimo titolo, considerando che gli aggiornamenti gratuiti andranno sicuramente a risolvere i problemi, per tutti gli amanti degli shooter in prima persona.

SHADOWGUN: DeadZone (AppStore Link)
SHADOWGUN: DeadZone
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (742 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Shadowgun DeadZone: un FPS per il nostro iPad giocabile esclusivamente online!"

armi, deadzone, fps, multiplayer, online, shadowgun

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti