Serie TV e musica gratis con “Free on iTunes” di Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

freeonitunes-800x366

Apple ha aggiunto oggi una nuova sezione sul proprio store di iTunes dal nome “Free on iTunes”, ovvero “gratis su iTunes”, con all’interno contenuti da ottenere gratuitamente tra canzoni o episodi di serie TV. La sezione è andata a rimpiazzare la “iTunes Single of the Week”, che in precedenza offriva canzoni gratuite realizzate da artisti musicali indipendenti.

Attualmente Apple ha deciso di offrire episodi completi di serie TV non dal nome altisonante, ma che indubbiamente in America hanno conquistato determinate fette di mercato e di utenza, come per esempio Backstorm di Fox, 12 Monkey’s di Syfy, KC Undercover di Disney Channel ed Eye Candy di MTV. Per quanto riguarda la musica, invece, Apple ha deciso di offrire Guster, Purity Ring, Jauz, Asking Alexandria e insomma artisti che necessitano di essere diffusi e conosciuti ancora, facendo notare che la politica dietro alla sezione “Single of the Week” non è mutata, anche se è cambiato il nome dell’offerta.

La sezione “Free on iTunes” è online sin da subito e ogni settimana vi saranno dei contenuti diversi, così come avveniva con iTunes Single of the Week e come avviene con App of the Week, che settimanalmente propone un servizio completamente nuovo per l’utenza iDevice, aiutando non solo gli sviluppatori a farsi conoscere nel grande mercato e nel marasma delle numerose app a vostra disposizione, ma anche l’utenza ad apprezzare degli applicativi che altrimenti verrebbero completamente ignorati. La filosofia è la medesima per quanto riguarda adesso le serie TV messe a disposizione con Free on iTunes e per quanto riguarda il lato musicale.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Serie TV e musica gratis con “Free on iTunes” di Apple"

free on iTunes, gratis iTunes

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti