Serie A Annuario 2012-2013 per iPad, l’app per tutti gli amanti del calcio!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

Personalmente odio il calcio, non mi piace. E partendo da questo punto, mi rendo conto di perdermi una serie di app veramente ben realizzate disponibili su App Store che riescono a coniugare la passione per il calcio di tantissimi italiani alla bravura degli sviluppatori: una di queste è Serie A Annuario 2012-2013; l’ho provata e pur non essendo interessato all’argomento provo un po’ di amarezza per il fatto che non esistono app così ben realizzate per molti altri ambiti.

itunes-backup

L’app si pone come un annuario, in altre parole come un “riassunto” di tutto quello che è stata la serie A nell’ultimo anno. Il che è molto utile non solo per chi ha nostalgia dell’annata appena conclusasi ma per chi ad esempio scommette oppure gioca al Fantacalcio: potrà essere visualizzato ogni risultato, ogni giornata, delle varie partite della serie A oltre ad essere mostrate le statistiche dei giocatori, il numero di gol, le ammonizioni e le espulsioni oltre che i “movimenti” tra squadre avvenuti durante l’anno appena trascorso.

itunes-backup

Insomma, si tratta di una vera e propria mini-enciclopedia dove ogni amante del calcio (per sicurezza ho mostrato l’app ad alcuni intenditori 🙂 può trovare le informazioni che cerca, che a mio avviso proprio per questo motivo non dovrebbe mancare sull’iPad di ogni appassionato. Tantissime informazioni disponibili ad un prezzo veramente basso.

Serie A Annuario 2012-13 (AppStore Link)
Serie A Annuario 2012-13
Sport, News
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Serie A Annuario 2012-2013 per iPad, l’app per tutti gli amanti del calcio!"

2012-2013, annuario, calcio, riepilogo, serie a

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti