Sei spesso in viaggio? La presa universale Dodocool rende compatibili tutte le prese elettriche del mondo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

51cQ4VIXtfL._SL1001_

Chi viaggia molto magari per motivi di lavoro si sarà reso conto di un problema che, per chi sta in Italia, è quasi inesistente: parliamo della mancata compatibilità delle prese tra i vari paesi del mondo, così che quando arriviamo in alcuni paesi esteri ed intendiamo caricare il nostro telefono, o il nostro iPad, ci troviamo in seria difficoltà perché non troviamo, magari nella camera d’albergo, la spina adatta.

Oggi vi parliamo di questo interessante adattatore da viaggio Dodocool, che è una presa universale utile per tutti coloro che viaggiano molto: in pratica, si tratta di una spina compatibile con i nostri standard, ma sulla parte frontale ha una serie di fori che la rendono compatibile praticamente con tutti gli standard più diffusi al mondo: possiamo inserire prese europee, australiane, inglesi oppure americane, ma anche quelle cinesi, e non ci saranno problemi; qualsiasi presa potrà essere resa compatibile con lo standard europeo. Oltre a questo ci sono quattro porte USB nella parte bassa, che possono essere utilizzate, oltre all’elettrodomestico che vogliamo rendere compatibile, anche per ricaricare i nostri iPhone e iPad in viaggio.

61OA1x5xbKL._SL1001_

Un adattatore quindi molto interessante per chi si sposta molto anche se, si, avete capito l’inghippo sicuramente: si tratta di un accessorio che non rende compatibile il nostro standard con le prese di tutto il mondo, ma al contrario rende compatibile le prese di tutto il mondo con il nostro standard. Insomma, è utile ad esempio se abbiamo comprato un iPad in america e dobbiamo ricaricarlo in Italia, ma non viceversa.

Tuttavia, per chi viaggia molto, è un accessorio comunque molto utile perché permette di comprare oggetti in qualsiasi parte del mondo e di poterli poi usare quando torna in Italia. E visto che ci sono tante persone che vivono magari all’estero e tornano nel nostro paese per poche settimane all’anno, si tratta di un accessorio sicuramente utile, e anche piuttosto economico.

Acquista adesso il caricatore universale Dodocool, che rende compatibile tutte le prese del mondo con quelle di casa nostra!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sei spesso in viaggio? La presa universale Dodocool rende compatibili tutte le prese elettriche del mondo!"

presa, presa accessori, presa accessori estero, presa cinese, presa estera, presa inglese, presa universale, spina universale

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti