Sega lancia Kingdom Conquest II per iPhone, iPod Touch e iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

kingdom-conquest-2

Nel maggio del 2011 il primo gioco Massively Multiplayer Online della Sega, Kingdom Conquest, aveva ricevuto parecchia pubblicità negativa a causa di un bug nel sistema che portava gli utenti a spendere fino a 43,99 dollari per acquisti in-app non autorizzati.

Apple ha rapidamente provveduto a rimborsare gli utenti e Sega ha fixato il bug, spedendo l’inconveniente nel dimenticatoio. Tuttavia,  forse per cancellare definitivamente ogni ombra dal gioco, la software house nipponica ha rilasciato il seguito nella giornata di ieri: Kingdom Conquest II per iPhone, iPod Touch e iPad.

Una volta risolto l’originale problema, il primo capitolo era stato scaricato da più di 3,5 milioni di persone, rappresentando un enorme successo. Kingdom Conquest II sarà sicuramente in grado di tenere testa a questi numeri: come il suo predecessore, è un gioco di strategia multiplayer, con uno stile di gioco incentrato su un sistema di carte collezionabili e un sistema di strategia in tempo reale. I giocatori competono in vaste campagne, che richiedono alleanze da stringere e nemici da sconfiggere.

Considerando il grave problema che ha afflitto per un po’ di tempo il primo titolo, ci auguriamo che Sega abbia adottato le contromisure adeguate per evitare che si ripeta allo stesso modo con il sequel. Kingdom Conquest II per iPhone, iPod touh e iPad è gratuito e può essere liberamente scaricato dall’App Store già da oggi.

Kingdom Conquest II (AppStore Link)
Kingdom Conquest II
Giochi, Strategia, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (10 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sega lancia Kingdom Conquest II per iPhone, iPod Touch e iPad"

giochi strategia per ipad, kingdom conquest II, MMO per iPad, sega

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti