Sears.com vende per sbaglio iPad 2 a 69$

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Se una cosa pare troppo bella per essere vera, probabilmente essa è davvero troppo bella per essere vera. Ed è precisamente quanto accaduto venerdì sera ad un importante rivenditore online d’oltreoceano, sears.com.

Il sito ha inavvertitamente pubblicato un annuncio di iPad 2 16 GB a 69 Dollari, molto meno del prezzo tradizionale con cui il tablet viene pubblicizzato.

La cifra così bassa ha naturalmente attirato immediatamente l’attenzione di ogni acquirente web che si rispetti e subito l’affare è circolato in maniera massiccia su Twitter e su altri social media. Moltissime sono le persone che hanno cercato di approfittare dell’incredibile offerta, che alla fine si è però rivelata per quello che era realmente: una bufala.

Stesso venerdì notte, Sears ha infatti pubblicato una dichiarazione online in cui comunicava a clienti che l’errore era stato commesso da venditori di terze parti, e per questo le compravendite non sarebbero state onorate.

“Vogliamo sappiate che, sfortunatamente, oggi uno dei venditori di terze parti del Marketplace ci ha comunicato di aver erroneamente pubblicato informazioni scorrette sui prezzi di due modelli di iPad Apple. Se avete acquistato uno di questi prodotti di recente, il vostro ordine sarà cancellato e il vostro account verrà accreditato dell’importo” dice la nota di sears.com.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. alfonso ha detto:

    Guarda che l’iPad 16Gb wi-fi costa 499$ USD negli STATI UNITI 😉

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sears.com vende per sbaglio iPad 2 a 69$"

acquisto online ipad, ipad 2 a 69 dollari, ipad 2 prezzo incredibile, offerta ipad 2, sears.com

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti