Scrivi alla Casta, ecco come contattare i politici con l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Interagire con i politici, capire cosa pensano e come ragionano, risolvere i tanti misteri che aleggiano intorno alla nostra politica e al nostro Paese: queste sono le poche certezze che possiamo avere del popolo italiano, circa la curiosità e la volontà di risolvere qualcosa partendo da sicurezze e risposte. Oggi con un’app per iPad sarà possibile interagire con la casta: Scrivi alla Casta vi permetterà di conoscere tutte le informazioni valide per comunicare con i politici del nostro Paese.

I recapiti del Presidente della Repubblica, del Presidente del Senato, del Presidente della Camera, del Governo attuale, dei Segretari dei Partiti eletti nel Parlamento, i Governatori di tutte le regioni italiane e anche i Sindaci di tutti i capoluoghi, evitando quelli dei comuni più piccoli, che aggraverebbero soltanto la dimensione del database. Sarà possibile interagire con loro non solo ottenendo tutti i recapiti, ma anche inviando loro un’email o chiamando direttamente l’ufficio personale del politico in questione. Sarà possibile anche scattare foto e inviarle tempestivamente, nel limite della decenza e dell’intelligenza personale. Sarà anche possibile visualizzare la biografia dei politici presenti in elenco su Wikipedia così da potersi informare sulla vita e sulla carriera della stessa persona che si sta contattando in quel momento.

Scrivi alla Casta (AppStore Link)
Scrivi alla Casta
Intrattenimento, Utility
Voto in App Store: 4.5 / 5 (9 voti totali)
1.79 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] più importante.Nel giorno di divisione totale, quindi, su App Store sarà possibile procurarvi Scrivi alla Casta in maniera totalmente gratuita: quello che vi offre quest’applicazione è permettervi di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Scrivi alla Casta, ecco come contattare i politici con l’iPad"

contattare i politici, contatti dei politici, scrivi alla casta

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti