Scatti artistici con le lenti Gizmon Clip-On per il nostro nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Scatti artistici con le lenti Gizmon Clip-On per il nostro nuovo iPad

Se la fotocamera da 5 Megapixel sul retro del nostro nuovo iPad non ci basta, possiamo acquistare al prezzo di 35 dollari il set di lenti aggiuntive Gizmon Clip-On che permettono di applicare automaticamente sulle fotografie degli effetti artistici molto interessanti.

Se siamo interessati a vedere alcuni effetti di queste lenti, o anche acquistarle per il nostro iPad, non ci resta altro da fare che fare clic sul collegamento in basso che rimanda appunto allo shop online ufficiale delle Gizmon Clip-On Lenses.

Queste lenti sono compatibili sia con l’iPad 2 che con il nuovo iPad, ma con quest’ultimo vengono garantiti dei migliori risultati grazie alla fotocamera posteiore da 5 Megapixel con autofocus. L’iPad 2 invece ha un sensore posteriore da 0.7 Megapixel con fuoco fisso.

Ricordiamo che il nuovo iPad, delle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm per un peso di 662 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, retroilluminazione a LED, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione.

La memoria flash interna è disponibile nei tagli da 16/32/64 Gb, la RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A5X dual core da 1 Ghz e sulla scocca frontale possiamo trovare una webcam VGA per le videochiamate tramite Facetime su rete Wifi.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Scatti artistici con le lenti Gizmon Clip-On per il nostro nuovo iPad"

Gizmon Clip-On, nuovo ipad, scatti

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti