Scaricate CDevReporter per aiutare la community del jailbreak

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il Chronic Dev Team, noto team della community del jailbreak, ha da poco annunciato il rilascio di un’applicazione per sistemi operativi Windows che aiuterà il team di hacker a lavorare sul jailbreak: CDevReporter.

Questo programma invia i crash report dei propri dispositivi direttamente al Chronic Dev Team e non più ad Apple. Se ricordate, infatti, durante le prime configurazioni dei nostri dispositivi su iTunes usciva un pop-up che ci chiede se volessimo inviare crash report anonimi ad Apple.

Con questo tool i crash report verranno inviati al Chronic Dev Team che li utilizzerà per trovare eventuali falle presenti sui nostri dispositivi che saranno utili per trovare exploit per il jailbreak untethered.

Possiamo dunque contribuire tutti noi al lavoro della community del jailbreak semplicemente scaricando il programma da questo link, accelerando così i tempi per il rilascio di un tool in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] il nome CDevReporter non vi suona nuovo, un motivo c’è, e questo motivo è che ne avevamo parlato in precedenza su iPaddisti: si tratta di un programma, disponibile sia per sistemi Windows che per sistemi Mac, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Scaricate CDevReporter per aiutare la community del jailbreak"

cdev reporter, chronic dev team, crash report, hacker, Jailbreak untethered, team

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti