Saurik aggiorna Cydia: rilasciata la versione 1.1.2!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Jay Freeman, sviluppatore di Cydia meglio conosciuto con il nome di Saurik, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di Cydia, lo store alternativo all’App Store di Apple da cui possiamo scaricare applicazioni di terze parti, che arriva così alla versione 1.1.2.

Si tratta di un aggiornamento minore, e che quindi non ha moltissime novità, se non la correzione di molti bug e l’incremento della velocità dell’applicazione. Un’altra novità è che ora Cydia è perfettamente compatibile con le beta di iOS 5.0. La vecchia versione, infatti, presentava alcuni problemi di grafica in iOS 5.0.

Cydia è, ora, più veloce della versione precedente.

L’installazione di questo aggiornamento è molto semplice. Tutto l’occorrente è aver eseguito il jailbreak del nostro dispositivo (ovviamente) ed aver installato iFile sul nostro dispositivo.

Per aggiornare Cydia, quindi, basterà semplicemente scaricare la nuova versione da qui direttamente da Safari Mobile e poi aprire il file con iFile e scegliere l’opzione “Installa”: iFile installerà automaticamente la nuova versione di Cydia.

Dopo ciò consiglio di riavviare il dispostivo, e così avremo la nuova versione di Cydia installata device!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Saurik aggiorna Cydia: rilasciata la versione 1.1.2!"

cydia, cydia 1.1.2, saurik

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti