Samsung: venduti 10 milioni di Galaxy Note

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung: venduti 10 milioni di Galaxy Note

A conferma della forte popolarità tra i consumatori, i dirigenti della casa sud coreana hanno fatto sapere in un’apposita conferenza stampa che il primo Samsung Galaxy Note ha appena raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Si tratta senza dubbio di un traguardo di tutto rispetto, considerata soprattutto la forte concorrenza nel settore della fascia alta degli smartphone Android. C’è da considerare però che il Galaxy Note è più una via di mezzo tra smartphone e tablet, e proprio questa sua natura ibrida è stata la chiave del forte successo mondiale.

E chissà se anche i nuovi modelli avranno lo stesso successo del primo.. stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy note 10.1 e del Galaxy Note 2. Quest’ultimo dovrebbe essere svelato ufficialmente il prossimo 29 Agosto all’apertura della fiera IFA 2012 di Berlino.

Delle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso complessivo di 178 grammi, il Samsung Galaxy Note si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

Due sono le fotocamere: una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus, e una posteriore da 2 Megapixel per le videochat.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung: venduti 10 milioni di Galaxy Note"

10 milioni, galaxy note, samsung, vendite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti