Samsung tenta di incrinare la fiducia degli Apple fans con uno Spot TV

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung, attraverso il nuovo spot televisivo per promuovere il Samsung Galaxy S II, prende in giro i possessori di iPhone definendoli delle scimmiette ammaestrate e delle pecore che seguono la moda non badando ai difetti presenti nell’iPhone.

Il video è tipicamente ironico e mira a incrinare quella fiducia tipica di ogni Apple Fan nei confronti dell’iPhone; in modo abbastanza sfacciato si notano infatti molti appassionati della mela in fila per il lancio di un nuovo iPhone ammirare lo smartphone della persona fuori della fila che, guarda caso, è proprio un Samsung Galaxy S II.

Secondo voi è sufficiente uno spot pubblicitario tipo questo per incrinare la fiducia che ogni appassionato del mondo Apple ha nei confronti dell’iPhone? Dal nostro punto di vista no, anche perché un iPhone non è solo un puro e semplice smartphone, ciò che fa la differenza è tutto ciò che Apple ha costruito intorno ad esso come l’App Store, iCloud, iTunes e tutti i servizi ad essi collegati.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Marco ha detto:

    Anche in questo la samsung sta copiando la Apple.
    Durante l’uscita del primo Macintosh steve fece fare una pubblicità che si basa sulla stessa idea…
    Al lancio del Macintosh 2 ne fece fare una simile, il cui significato era, usciamo dagli schemi, facciamo la differenza.
    A quel tempo gli “schemi” erano IBM e Microsoft…
    É curioso che trenta anni dopo lo stesso messaggio venga usato dai concorrenti della Apple proprio contro la Apple…

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung tenta di incrinare la fiducia degli Apple fans con uno Spot TV"

iphone, Samsung Galaxy S2, spot

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti