Samsung si aspetta di vendere 20 milioni di Galaxy Note 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung si aspetta di vendere 20 milioni di Galaxy Note 2

JK Shin, capo della divisione mobile di Samsung, ha di recente dichiarato che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 riuscirà a raggiungere il traguardo di 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Si tratta senza dubbio di un traguardo importante, anche perchè il precedente modello Galaxy Note è arrivato a 10 milioni di unità vendute sul mercato mondiale. Vendere più del doppio è possibile? Non lo sappiamo ancora, anche perchè c’è da considerare la forte concorrenza Android e l’ipotesi iPad Mini, il piccolo tablet della Mela che dovrebbe essere commercializzato entro la fine dell’anno.

Annunciato alla fine di Agosto durante la fiera IFA 2012 di Berlino dai dirigenti della casa sud coreana, il nuovo Samsung Galaxy Note 2 eredita molte caratteristiche del primo modello, ma è migliorato dal punto di vista del design e dell’hardware. La commercializzazione in Italia è stata fissata per il mese di ottobre, ad un prezzo che dovrebbe essere attorno ai 699 euro IVA compresa.

Ricordiamo che questo ibrido tra smartphone e tablet PC ha un ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini. Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz e sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung si aspetta di vendere 20 milioni di Galaxy Note 2"

20 miloini, galaxy note 2, samsung, vendite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti