Samsung presenterà un tabled ibrido all’IFA 2012 di Berlino

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Dopo molte voce di corridoio, la notizia è ormai ufficiale, Samsung presenterà il prossimo 29 agosto 2012, all’IFA 2012 di Berlino, un nuovo tablet ibrido basato su Windows 8. Il nuovo tablet disporrà di un particolare aggancio magnetico che gli consentirà di essere agganciato a una tastiera fisica esterna e di prendere in questo modo le sembianze di un vero e proprio laptop.

Samsung per ufficializzare il nuovo tablet ha scelto la propria pagina ufficiale di Facebook, accompagnata anche da un video introduttivo pubblicato da alcuni utenti in cui è possibile assaporare alcune parti del design del nuovo tablet, molto simile a Microsoft Surface.

L’iFA 2012 di Berlino è ormai alle porte e nella giornata di domani si potranno avere maggiori informazioni riguardanti questo nuovo talbet, che in qualche modo, avrà anche il compito di risollevare Samsung e farle riacquistare la credibilità perduta dopo le ultime vicende legali con Apple che l’hanno vista uscira completamente sconfitta.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Data: 03/09/2012     Categoria: Concorrenza, Notizie 0Nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, i rappresentanti della compagnia taiwanese hanno svelato in maniera ufficiale i nuovi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung presenterà un tabled ibrido all’IFA 2012 di Berlino"

windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti