Samsung non copia Apple, secondo la Corte dell’Aia in Olanda

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung non copia Apple, secondo la Corte dell'Aia in Olanda

La Corte distrettuale dell’Aia, in Olanda, ha da poco stabilito che Samsung non ha copiato il design dell’Apple iPad con i prodotti Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9 e Galaxy Tab 7.7.

Non è la prima volta che Apple viene sconfitta in Olanda nella sua guerra legale contro Samsung, e chissà se in futuro gli avvocati della casa di Cupertino continueranno ad insistere sull’argomento.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della notizia pubblicata dall’agenzia di stampa Reuters:

“Continuiamo a ritenere che Apple non sia stata la prima a progettare un tablet con forma rettangolare e angoli arrotondati, e che le origini del design registrato da Apple possano essere trovate in numerosi esempi precedenti,” ha dichiarato Samsung in una nota.”

C’è da dire che un tablet non può avere delle forme molto differenti da quella rettangolare, ma forse i legali di Apple non lo sanno. Prossimo brevetto, il rettangolo? Immaginiamo quanti problemi a scuola, durante l’ora di geometria.

La guerra legale tra Apple e Samsung al momento è a favore della casa sud coreana, tranne negli Stati Uniti dove la Mela è riuscita ad ottenere un’importante vittoria. Ma ormai l’intera vicenda sta diventando sempre più ridicola, e alla fine sarà stata soltanto una perdita di tempo e di soldi per entrambe le aziende.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung non copia Apple, secondo la Corte dell’Aia in Olanda"

aia, apple, copia, corte, olanda, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti