Samsung Nexus 10: immagini sulla qualità del display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Nexus 10: immagini sulla qualità del display

Il nuovo Samsung Nexus 10 presentato in via ufficiale pochi giorni fa è un tablet che non punta tanto sull’estetica (il suo design effettivamente è un po’ anonimo), quanto piuttosto sulle prestazioni e sulla qualità delle immagini visualizzate sullo schermo touch da 10.1 pollici.

Grazie infatti all’elevata risoluzione di 2560 x 1600 pixel, superiore addirittura al Retina Display dell’iPad di quarta e terza generazione, la definizione dei testi e delle immagini è veramente molto elevata, tanto da avvicinarsi a quella della carta stampata. Per sottolineare questo concetto, Google ha pubblicato online una serie di immagini che mettono a confronto il Samsung Nexus 10 con delle riviste vere e proprie.

Il risultato è impressionante, tuttavia dobbiamo tenere a mente che queste foto sono state scattate con una DSLR in un ambiente con le luci accuratamente posizionate nei punti giusti per evitare troppi riflessi. Per sapere come si comporta il tablet all’aria aperta sotto la luce diretta del sole, dovremo attendere le prime recensioni a riguardo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il Nexus 10 è equipaggiato con il potente processore ARM Cortex A15 dual core da 1.7 Ghz, ha preinstallato il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ha 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, una webcam frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Nexus 10: immagini sulla qualità del display"

display, immagini, nexus 10, qualità, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti